Chi sono

SAMANTHA DI LILLO
Fashion designer emergente, con la visione di una moda femminile intesa come espressione di sicurezza, personalità, inclusività e unicità. Inizia il suo percorso con il lancio di "Paprika Handmade", un progetto totalmente dedicato all'ideazione e produzione di accessori per capelli, grazie al quale riesce a raccogliere una piccola community femminile innamorata del suo stile e della sua creatività.
L'accessorio è il modo in cui valorizza la personalità unica di ogni donna, realizzando per ognuna un complemento dal dettaglio unico.
Samantha racconta il suo essere attraverso l'abbigliamento e gli accessori unici che crea, per rappresentare le donne ribelli e indipendenti che non si accontentano degli stereotipi commerciali.
La sua unicità estetica espressa dalla sua meravigliosa vitiligine, la avvicina ancor di più alle donne insicure che non hanno ancora imparato ad accettarsi e valorizzarsi attraverso ciò che indossano .

PAPRIQUE
Evoluzione di Paprika Handmade, il brand pensato per le donne indipendenti, ribelli, ambiziose e che non si accontentano. Capi unici, raffinati, ricercati nel dettaglio e nella qualità dei tessuti e materiali utilizzati per la produzione.
Ogni collezione è pensata per una stagione armocromatica ed una tipologia di body shape specifica.